Juventus: non c’è pace per Dybala, nuova visita specialistica in programma

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Paulo Dybala continua ad essere indisponibile. Il numero 10 bianconero, ormai fermo dal mese di gennaio dalla gara contro il Sassuolo, sta lentamente progredendo nel suo programma di recupero.

La speranza di Pirlo era quella di riavere l’argentino per il ritorno della gara contro il Porto in Champions League. Speranza che il tecnico ha dovuto abbandonare a causa delle complicazioni dell’infortunio. Dybala è costantemente monitorato alla Continassa e solo una settimana fa era volato a Barcellona per un consulto medico. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la “joya” potrebbe recarsi in Austria dallo specialista Fink, consulente della Juventus. I tempi di recupero restano comunque lunghi e la sua assenza potrebbe progredirsi anche oltre la gara europea.

La sua presenza contro la Lazio resta ovviamente impossibile. Pirlo però potrebbe recuperare Bonucci e Cuadrado per la gara di campionato contro la formazione biancoceleste. Sarà il tecnico della Juventus però a decidere se rischiare i due giocatori a soli 3 giorni dal ritorno contro i portoghesi.

Fonte: Calciomercato.it

Leggi anche: Bargiggia: “Milan sfacciatamente aiutato dall’arbitro”

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads