Alcuni tifosi della Juventus non sono soddisfatti della gestione di Massimiliano Allegri e chiedono a gran voce il suo allontanamento. Ecco i messaggi apparsi sui social contro l’allenatore bianconero.
JUVENTUS, ALLEGRI A LAVORO PER TROVARE LA QUADRA
La Juventus sta lavorando in questo precampionato per tornare a competere ai massimi livelli, sia in campionato che in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri ha già affrontato delle amichevoli difficili, una su tutte contro il Real Madrid. Intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria e le critiche per l’allenatore bianconero continuano sui social. L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere almeno in campionato, dopo due anni di transizione. L’ultima stagione, in particolare, è da cancellare: per la prima volta, dopo anni, i bianconeri hanno chiuso senza aver vinto nessun titolo o coppa.
JUVENTUS, CRITICHE PER ALLEGRI ED ALLARME POGBA
La Juventus deve dimenticare l’annata appena passata, in cui ha totalizzato zero titoli. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina non ha portato ai benefici sperati, e la squadra ha concluso una stagione incolore con il quarto posto conquistato in campionato e due finali perse (entrambe con l’Inter, Supercoppa italiana e Coppa Italia). Tra calciomercato e lavoro sul campo, la truppa di Massimiliano Allegri si prepara al meglio in vista della prossima stagione ormai alle porte. Tra nuovi innesti e vecchi volti, la Juventus prende forma, ma non arrivano buone notizie dall’infermeria. Paul Pogba, infatti, ha subito una lesione al menisco e dovrà stare fermo per almeno cinque settimane.
JUVENTUS, I TIFOSI CONTRO ALLEGRI SUI SOCIAL: “NON HA PIU’ SCUSE, E’ LA NOSTRA ROVINA”
L’infortunio di Paul Pogba è una doccia gelida per tutto l’ambiente bianconero. I tifosi della Juventus non sono contenti della gestione del gruppo di Massimiliano Allegri, e vogliono addirittura l’esonero dell’allenatore. Di seguito alcuni messaggi dei fans bianconeri pubblicati su Twitter.

Il mio quotidiano AllegriOut #AllegriOut #AllegriVattene #Allegri
— CarloKR7 (@ilBarex) July 25, 2022
#Allegri ha puntato su giocatori 30enne, di grande qualità,ma usurati ,se #Pogba ha giocato poco negli ultimi anni ,solo un illuso poteva pensare che quest'anno avrebbe giocato 90 partite, per #DiMaria il problema sono le motivazioni
— giuseppe di florio (@pep2073) July 26, 2022
Non ci sono scuse per allegri DEVE vincere lo scudetto non esiste altro risultato con una campagna acquisti del genere ( senza dimenticare vlahovic)
— Nenciz13 (@PepeBoss1398) July 26, 2022
Se sommiamo questi episodi, ai 70 di media annuali che ci ha abituati allegri ed il suo staff direi che stiamo inguaiati.
— Sunrise (@VincenzoDiRonza) July 26, 2022
Ultimo allenamento prima dell'uscita di Dallas 🌵 Ed un aggiornamento su Paul Pogba ⚪️⚫️
— JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2022
Allegri mandatelo via prima dell’inizio del campionato è la vostra fortuna
— Solo ComtroTutti (@DelAmerigo) July 26, 2022
Allegri vattene iniziamo bene .Ma dove vogliamo andare stesso campionato dell anno scorso con i soliti infortuni
— Antonio Torsello (@Torsello1975) July 26, 2022
Non ho mai amato particolarmente Allegri , preferisco altri allenatori . Ma leggere i
commenti social per la lesione al menisco di Pogba significa;
1) non sapere di cosa si parla
2) non sapere di cosa si parla
3 ) non sapere di cosa si parla
Ecccccc— Gatta Mario (@GattaMario3) July 25, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Inter sotto accusa, bufera sul giocatore: “E’ un pacco, ce ne hanno rifilato un altro”
- Caos al Milan, è polemica sul numero di maglia: “E’ una sega, non la merita”
- Juventus, Pogba si opera dopo i mondiali: rischio stagione finita