Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo per il match di recupero

Fonte foto: Sito Ufficiale Juventus

La Juventus ha diramato la lista di convocati per il big match di questa sera. I bianconeri sfideranno il Napoli nel recupero valido per la terza giornata di campionato, quando i partenopei vennero bloccati dall’ASL prima della partenza per Torino.

Di seguito il tweet dei bianconeri riportante l’elenco dei giocatori chiamati in causa da Andrea Pirlo:

La novità più rilevante, osservando le scelte del tecnico bianconero, è data dal ritorno di Arthur, McKennie e Dybala, dopo lo stop imposto dalla società a causa della violazione delle norme anti-Covid. In ogni caso, restano dubbi in merito alle reali condizioni dell’argentino: come riportato pochi minuti fa, il numero 10 avrebbe accusato nuovi dolori al ginocchio infortunato. Rischia nuovamente la tribuna.

Fonte: Profilo Twitter JuventusFC

Leggi anche: Juventus, Napoli decisivo: Allegri o Tudor se Pirlo esce sconfitto

Leggi anche: Zidane sul ritorno in Serie A: “La Juventus è sempre stata importante per me”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/mondoca1/public_html/wp-content/plugins/ad-invalid-click-protector/adsense-invalid-click-protector.php on line 269