Juventus-Napoli, Dybala è un caso: ancora dolore al ginocchio e gara a rischio

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA Champions League

Le condizioni di Paulo Dybala continuano a far discutere. Nella giornata di ieri, nel corso della conferenza di rito, Pirlo ha fornito maggiori delucidazioni sullo stato di forma dell’argentino, informando stampa e tifosi della presenza della Joya nel gruppo squadra. Oggi, però, a poche ore dal match contro il Napoli, il numero 10 rischia di andare nuovamente in tribuna.

A preoccupare è ancora il ginocchio, lo stesso che gli ha impedito di scendere in campo negli ultimi 90 giorni. Dall’infortunio di metà gennaio, infatti, Dybala è stato osservato esclusivamente sugli spalti, in attesa del recupero della forma. Oggi si potrebbe ripetere lo stesso iter, con l’attaccante che, salvo un miglioramento in extremis, finirebbe nuovamente a scaldare i seggiolini dello Stadium.

L’argentino, scrive calciomercato.com, avrebbe accusato nuovi dolori alla gamba, forse provocati dalle forzature tentate nella giornata di ieri, nel corso dell’allenamento di rifinitura. Le speranze di vederlo titolare, o anche solo di osservarlo in panchina, si affievoliscono.

Leggi anche: Dybala e Juventus sempre più lontani. Le ultime sul futuro della Joya

Leggi anche: Juve, scambio Dybala-Dembélé: la risposta del Barcellona

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.