Juventus-Napoli: si va verso il recupero della partita?

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Juventus-Napoli potrebbe essere recuperata. E’ questo lo scenario che emerge secondo Repubblica, in virtù della mancata costituzione e presentazione delle memorie da parte della FIGC.

JuventusNapoli: il match mai giocato e che, forse, potrebbe giocarsi. E’ questo ciò che emerge da quanto raccolto da Repubblica. Secondo il quotidiano, ciò potrebbe verificarsi in quanto la FIGC, che aveva tempo fino a mezzanotte per presentare le memorie al Collegio di Garanzia del CONI (il quale si riunirà mercoledì per esaminare il ricorso del Napoli contro la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione), si è tirata indietro dal farlo. Questo vuol dire che durante il dibattimento, la Federazione non potrà presentare documenti, ma soltanto commentare gli atti noti.

Questo, quindi, sarebbe un grosso vantaggio per il Napoli, che ha la piena consapevolezza di poter vincere il ricorso. Tanto che, addirittura, in Lega starebbero già iniziando a valutare la data per l’eventuale recupero di questa partita di fatto mai iniziata, ma che è ormai diventata infinita.

Foto: Twitter CalcioToday.

COMMENTA L'ARTICOLO