Juventus, Mughini difende Ronaldo: “Un’imbecillità rimproverarlo per i numeri di quest’anno”

Fonte foto: Profilo Instagram Juventus

Intervenuto a Radio Deejay, il noto tifoso della Juventus ha parlato del fuoriclasse portoghese, difendendo con vigore le sue prestazioni di questa stagione.

Il noto giornalista e tifoso della Juventus Giampiero Mughini ha parlato ai microfoni di Radio Deejay circa la situazione di Cristiano Ronaldo, difendendo a spada tratta le sue prestazioni e il suo modo di giocare. Queste le sue riflessioni.

“Cristiano Ronaldo non è cambiato negli ultimi anni. Il suo mestiere è quello di segnare. Lui non è un calciatore parte di un assieme, il suo ruolo è lancia appuntita della squadra in cui milita. La sua idea è quella di fare una serpentina, spiazzare gli avversari e a quel punto puntare la rete avversaria e questo lo ha fatto. Significa che in quella zona del campo nessuno deve dargli fastidio, come succedeva anche al Real Madrid. Rimproverare Ronaldo per i numeri di questa stagione è un’imbecillità”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: la media punti del Milan con e senza Ibra.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads