Juventus-Milan: arbitra Valeri, l’incubo dei rossoneri. E quel precedente in Coppa Italia…

Fonte foto: Sito ufficiale Alfredo Pedullà
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’arbitro della supersfida di domenica sarà Valeri, che con il Milan non ha un rapporto idilliaco, tra episodi dubbi e un numero spropositato di cartellini estratti  contro i rossoneri.

Sono arrivate oggi le designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di Serie A, e chiaramente l’attenzione si è rivolta soprattutto sul nome dell’arbitro che dirigerà l’attesissima sfida di domenica tra Juventus Milan. Si tratta di Paolo Valeri, il vero e proprio incubo della squadra rossonera. Infatti, come riporta un focus di MilanNews, il fischietto romano non rientra proprio nelle grazie della società milanista, visti i numerosi precedenti controversi. A partire proprio da una sfida contro la Juve, risalente allo scorso anno, quando nella semifinale d’andata della Coppa Italia, l’arbitro assegnò, al novantesimo, un rigore contestatissimo ai bianconeri, che di fatto fu decisivo per il passaggio in finale, e a culmine di una sfida in cui ammonì tutti i diffidati rossoneri. A proposito di cartellini, anche qui il conto non sorride alla squadra di Stefano Pioli: infatti, in 33 partite del Milan in cui la direzione è stata affidata a Valeri, quest’ultimo ha espulso ben 13 giocatori rossoneri.

Da MilanNews – Valeri arbitro di Juve-Milan: un incubo per i rossoneri.

Potrebbe interessarti anche: gli occhi della Juventus sulla situazione di Hazard in casa Real Madrid.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.