Juventus: Leonardo Bonucci è guarito dal Covid

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Con un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato il ritorno del difensore, dopo la positività al Covid riscontrata quasi due settimane fa.

La Juventus riabbraccia Leonardo Bonucci. Infatti, con un comunicato ufficiale, i bianconeri hanno annunciato il ritorno del difensore e vice-capitano, dopo la positività al Covid riscontrata ormai due settimane, che ha poi dato il là al cluster che ha colpito una buona parte del gruppo della Nazionale. Questo il comunicato del club.

Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center.

Potrebbe interessarti anche: un nuovo nome per la difesa della Roma.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.