Juventus, la prima e la terza maglia per la stagione 2021/2022 [FOTO]

Le indiscrezioni sulle maglie della Juventus per la stagione 2021/2022

Ci avviamo verso la fine della stagione e si pensa già alla prossima. Alcuni dettagli sulla Juve del futuro sono stati svelati da FootyHeadlines. Non parliamo di giocatori o di allenatori, ma di divise. Quest’anno i bianconeri hanno avuto il colore oro nella prima maglia, il blu scuro nella seconda e l’arancione nella terza. Per la stagione 2021/2022 abbiamo le prime immagini delle nuove divise, ancora da confermare:

PRIMA MAGLIA

FootyHeadlines

Lo stile classico della prima maglia è un cambiamento evidente rispetto alla divisa di quest’anno. Righe larghe e semplici con i soliti colori bianco e nero.

TERZA MAGLIA

FootyHeadlines

La terza maglia è molto più stravagante. Il contrasto tra il giallo e il blu ci riporta agli anni ’90, con il logo Adidas colorato. Differenti bande su tutta la maglia, con la predominanza del colore giallo sulle maniche e del blu sulla parte centrale, riempita dal logo “Jeep”

 

Tacchinardi a TMW RADIO: “Juve, col Cagliari ho visto lo spirito giusto che è mancato in Champions. Prenderei Vlahovic di corsa”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads