Juventus, Kulusevski freme: “Voglio essere al massimo, ora comincia la parte bella della stagione”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Il giocatore della Juventus Dejan Kulusevski è stato intervistato da Sportbladet, una testata svedese. Queste le parole dell’ex Parma: “Ultimamente mi sono sentito sempre meglio, dentro e fuori dal campo. Sto benissimo, segno, faccio assist e vinciamo parecchie partite, sono davvero contento. Non capisco perché tutti si lamentano del mio destro, ci segno tanti gol! Scherzo, mi allenerò con il destro ancora di più. Mi alleno molto, ma mi piace essere in grado di usare entrambi i piedi, perché rende più semplice segnare gol come quello contro la Spal e soprattutto ti rende più imprevedibile quando un avversario ti marca sul sinistro e magari usi il destro per superarlo. Per me ora è importante continuare così, lavorare ancora di più e farmi trovare in forma perfetta, perché questo è il momento in cui comincia la parte più divertente della stagione”.

Sugli Europei: “Voglio essere al massimo per i prossimi mesi e per gli Europei. Finora abbiamo avuto parecchi alti e bassi, ma nel calcio è così. A volte va tutto bene, altre è più complicato. Io continuo a lavorare sodo e cerco di essere il più calmo e il più rilassato possibile, senza troppe pressioni”.

Leggi anche: Ranieri: “Contro la Juventus con entusiasmo. Domani serve la partita perfetta”

Fonte dichiarazioni: Alfredopedulla.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.