Il giornalista Tancredi Palmeri, ha twittato diverse volte dopo la partita tra Juventus e Inter, vinta dagli ospiti tra le polemiche. Ha commentato le parole di Allegri con un certo sarcasmo, aggiungendo che sia stato Zakaria a commettere fallo su Bastoni e non il contrario. Ha fatto un accenno anche al post di Rabiot, affermando che il suo comportamento è da squalifica.
Juventus-Inter: Palmeri su Allegri
Dopo l’intervento del tecnico bianconero nel post partita in cui ha dichiarato: “Finalmente si può dire che la Juventus è fuori dalla lotta scudetto”, Tancredi Palmeri ha postato su Twitter uno sfottò che non è passato inosservato ai tifosi della Juventus, scrivendo: “Ahah ora si porta via il pallone e non gioca più”.
Juventus-Inter: Palmeri sul contatto Bastoni-Zakaria e sul post di Rabiot
L’inviato di Sportitalia inoltre, ha postato un Tweet, in cui mette una propria valutazione alla prestazione dei giocatori bianconeri, aggiungendo la prestazione dell’arbitro: “Irrati 8: non c’è rigore Juve, Zakaria fa la Dybalata”. Il giornalista non si è però limitato a queste uscite che non appartengono a un giornalista professionale e ha affermato che Rabiot merita una squalifica.
Tancredi Palmeri: il comportamento di un giornalista imparziale
Essere un giornalista è difficile, soprattutto se si è condizionati da uno schieramento, che sia politico o sportivo, ma l’imparzialità è alla base di questo mestiere. In questo caso si parla di un giornalista che lavora per una televisione nazionale, seguita da tifosi di tutte le squadre e un componente giornalistico di tale televisione non può assolutamente essere di parte. Non si tratta di una trasmissione come Inter Channel o Radio Bianconera, dove è normale vedere uno schieramento, si parla di Sportitalia, testata giornalistica e televisiva considerata come fonte affidabile dai media italiani.
Allegri: "Finalmente si può dire che la Juventus è fuori dalla lotta scudetto".
Ahah ora si porta via il pallone e non gioca più— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 3, 2022