Juventus, incontro Elkann-Agnelli per parlare della situazione finanziaria del club

Fonte foto: Logo Juventus

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, John Elkann avrebbe fatto visita ad Andrea Agnelli alla Continassa. Il motivo della visita non è legato ai risultati sportivi della squadra ma per avere un riscontro sulla situazione economico-finanziaria del club dopo i mancati ricavi dovuti alla pandemia.

Nel primo semestre, il bilancio della Juventus segna una perdita di 113,7 milioni di euro, una cifra che è destinata ad aumentare anche nel secondo. La certezza è che il bilancio del 2020-2021 si chiuda con un rosso molto significativo, vicino ai 200 milioni di perdita. Proprio per questo, è stata presa in esame la possibilità di un aumento di capitale da 300 milioni di euro dopo quello già stanziato nel gennaio 2020.

Fonte: tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:Atalanta, Hateboer: “Vinciamo la Coppa Italia e manteniamo il secondo posto”

LEGGI ANCHE:Serie A, Trevisani: “Inter favorita dalle difficoltà della Juventus e dall’inesperienza di Pirlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.