Juventus, Graziani: “Ronaldo? Sta avendo grosse difficoltà come tutto il resto della squadra”

Fonte foto: Profilo Instagram Juventus

L’ex attaccante del Torino, Ciccio Graziani ha parlato del difficile momento che sta attraversando Cristiano Ronaldo alla Juventus durante il programma Tiki Taka, in ondasu Italia 1. Dopo essere rimasto a secco di gol anche contro la Fiorentina, Graziani ha provato a spiegare cosa stia succedendo al capocannoniere del nostro campionato:

“Cristiano ci ha abituato male perché nei mesi scorsi lo abbiamo visto andare spesso in gol. Lo vedo in grossa difficoltà e mi sembra che subisca il momento negativo che sta attraversando la squadra. Sembra che i compagni non lo cerchino nemmeno: non so cosa sia successo tra lui e il resto della squadra. Qualche mese fa, ho detto che quando Cristiano Ronaldo saliva sul pullman della Juventus, la squadra partiva già 1-0 e i suoi 25 gol li ha fatti. Quando abbassa la sua qualità tecnica perché non è al top a livello fisico o psicologico, anche la squadra va in crisi perché sono troppo legati alle giocate individuali. Questi giocatori si basano troppo sui singoli e non c’è gioco: lo dico da un mese e mezzo. Pirlo non è riuscito in tutta la stagione a dare un gioco definito alla sua squadra.”

Fonte: tuttojuve.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, Baiocchini: “Il Milan spera che Donnarumma firmi il contratto da un momento all’altro”

LEGGI ANCHE:Panchina Juventus, Bargiggia: “Improbabile che Pirlo rimanga alla Juve. Ci sono due nomi grossi per sostituirlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.