Juventus, Franci (QS) avverte i bianconeri: “I tempi cambiano, ora deve inseguire la qualificazione alla prossima Champions”

Fonte foto: Logo Juventus

Nell’editoriale per il QS, Paolo Franci ha lanciato un monito alla Juventus circa il proseguimento del campionato, ponendo come priorità la qualificazione alla prossima Champions League.

Paolo Franci, nel suo editoriale per il QS, ha parlato della Juventus e delle sue possibilità per il campionatolanciando ai bianconeri un avvertimento riguardo alla corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Queste le sue parole.

“Ora dire alla Juve che deve guardarsi le spalle dopo nove anni fracidi di gloria e due sogni Champions spezzati, è un po’ come dirlo ad uno squalo in mezzo a placidi e grassocci tonnetti. Però qui la pinna dello squalo non si vede più. Inabissata dietro a mediocrità come quelle esibite a centrocampo, la Juve insegue la Champions e fa bene ma ahilei dovrà guardarsi le spalle. Perché i tempi cambiano così com’è cambiata la Juve. In peggio almeno fino a qui”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: altro rinvio in Serie D.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads