Juventus, Federico Gatti rivela un retroscena su Bonucci: “Cose mai viste”

Federico Gatti, neo acquisto della Juventus, ha rivelato un retroscena inedito su Leonardo Bonucci. I due difensori faranno coppia quest’anno in campionato: ecco le sue dichiarazioni.

JUVENTUS, FEDERICO GATTI ENTUSIASTA: “STO IMPARANDO OGNI GIORNO QUALCOSA DI NUOVO”

Federico Gatti, neo difensore bianconero, ha parlato per la prima volta ai microfoni di Juventus TV. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto imparando ogni giorno qualcosa di nuovo, è fondamentale per la mia crescita. Non vedo l’ora di poter giocare una partita. Affronteremo squadre molto forti. È tutto diverso dal passato, sono in uno dei club top a livello europeo. Qui non ti fanno mancare nulla. Io voglio dimostrare la mia voglia e pensare solo a migliorare. Anche i ritmi sono diversi qui, ma anche l’organizzazione con la società ”.

JUVENTUS, FEDERICO GATTI ED IL RETROSCENA SU BONUCCI: “COSE MAI VISTE”

Federico Gatti, nella sua intervista, parla anche del rapporto che ha con il nuovo compagno di squadra Leonardo Bonucci. Il neo difensore bianconera ha rivelato un retroscena: La mia vita è stata completamente stravolta. C’è ancora tanta da scrivere, e voglio stravolgerla ancora. Cerco di prendere qualcosa da ognuno. Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un grande campione ma anche un grande uomo. Mi insegnano dei particolari che mai nessuno mi aveva detto prima.”

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, GATTI: “VOGLIO FARMI TROVARE PRONTO”

Federico Gatti ha concluso la sua prima intervista da giocatore della Juventus dichiarando che vuole farsi trovare pronto, dando il massimo in ogni allenamento:  “Voglio farmi trovare pronto per questo devo essere concentrato e ogni allenamento lo affronterò come se fosse una finale. Parlerà il campo per me, io spero di arrivare più in alto possibile.”

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE