L’ex centrocampista della Juventus Manuel Dimas Texeira ha analizzato il momento dei bianconeri, spaziando dall’addio di Cristiano Ronaldo a dei consigli di mercato per il centrocampo. Ecco le sue parole rilasciate a “Tuttojuve.com”:

La Juve sapeva di poter vincere ogni partita e segnare gol vincenti con Cristiano Ronaldo in campo. E lo ha detto anche Bonucci tempo fa. Adesso sono partiti in ritardo in campionato, ma è normale. Ci vuole tempo, ci sono stati molti cambiamenti che devono essere assimilati completamente”. 

SU FEDERICO CHIESA: “Chiesa è in un grande momento di carriera. E’ decisivo nella Juve ed in Nazionale, sempre più determinante col passare del tempo. Sta bene fisicamente, deve solo imparare alcuni momenti di gioco, così potrà mostrare tutte le sue abilità per tutti i 90 minuti”.

SUL CENTROCAMPISTA DA ACQUISTARE:Tchouameni o van de Beek? Nessuno dei due, in questo momento è meglio acquistare un centrocampista d’esperienza che possa influenzare sin da subito la squadra. Non avrebbe senso rischiare con giocatori giovani o che non giocano in altri club, non è una buona soluzione”.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Pioli, parla l’agente: “Naturale che si parli del suo contratto, ma non affrettiamo le cose” 

LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Napoli e milanesi se ne sono già andate per la lotta scudetto, la Juve invece…”

 

Articolo precedenteRinnovo Pioli, parla l’agente: “Naturale che si parli del suo contratto, ma non affrettiamo le cose”
Articolo successivoLazio, buone notizie per la gara contro l’Inter: Immobile e Zaccagni hanno recuperato e lavorato in gruppo