Juventus, De Ligt ha chiaro l’obiettivo: “Persi tanti punti, ora dobbiamo pensare al quarto posto”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Intervistato da Sky prima della partita con il Genoa, il difensore della Juventus ha chiarito quale deve essere l’obiettivo della squadra da qui alla fine del campionato.

Il difensore della Juventus Matthijs De Ligt è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della sfida contro il Genoa. Queste le sue considerazioni sugli obiettivi del finale di stagione.

“Abbiamo perso tanti punti, anche con squadre piccole. Contro il Napoli abbiamo fatto molto bene, soprattutto il primo tempo. Noi dobbiamo continuare così anche con le squadre piccole”.

Su cosa concentrarsi per il finale di stagione? “Noi dobbiamo pensare a qualificarci per la Champions, questo è molto importante per la Juventus. Noi abbiamo anche una finale di Coppa Italia, l’anno scorso abbiamo perso questa partita, così è molto importante per noi”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Borja Mayoral sulla sua esperienza in giallorosso.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.