Juventus, contestazione dei tifosi: striscione fuori dall’Allianz Stadium

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
Sorry! You are blocked from seeing ads

Il derby si avvicina, e la Juventus dovrà tentare di rialzare la testa. Alle ore 18:00, al Grande Torino del capoluogo piemontese, andrà in scena il derby della Mole, ma l’attenzione, per il momento, è rivolta all’Allianz Stadium. All’esterno dello stadio bianconero è stato appeso uno striscione dagli ultrà, tutt’altro che soddisfatti dell’andamento della squadra negli ultimi tempi.

Un messaggio chiaro e inequivocabile, quello affisso dai tifosi juventini, che testimonia il brutto momento di forma che da settimane accompagna i bianconeri. “Avete a cuore solo social, sponsor e milioni – Pensate al derby! Fuori i c… !!“, queste le frasi riportate sul telo apparso in giornata a poca distanza dall’accesso allo stadio.

La sfida tra le torinesi sarà fondamentale per entrambe le compagini: da un lato, Nicola ha la necessità di non perdere il treno salvezza; dall’altro, Pirlo appare quanto mai in bilico, specie dopo l’eliminazione dalla Champions League e dopo la pessima sconfitta contro il Benevento, datata 21 marzo. L’appuntamento è alle ore 18:00.

Leggi anche: Juventus, multa salatissima a Dybala: spogliatoio turbato dalla dirigenza

Leggi anche: Moggi sul derby di Torino: “Se la Juve pensa che sia una gara facile va a sbattere. Il Toro giocherà una partita disperata”

Leggi anche:  Juventus, sono ventidue i convocati per il derby: Szczesny c’è

Fonte: ANSA

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads