Juventus, Condò: “Tre allenatori in tre anni, a livello societario qualcosa non va”

Fonte foto: Screen Video Youtube

Paolo Condò, nell’appuntamento quotidiano con Sky Sport, ha parlato della Juventus e del difficile momento della squadra a un passo dal finale di stagione. Il giornalista, in particolare, si è soffermato sulle discutibili scelte societarie in merito alla gestione degli allenatori, con riferimento ai vari cambi in panchina effettuati nell’arco di tre stagioni.

Se cambi tre allenatori in tre anni“, ha detto Condò, “significa che a livello societario c’è qualcosa che non va“. Il giornalista ha speso anche due parole su Ronaldo, in ombra nelle ultime uscite stagionali dei bianconeri. “La parabola del portoghese, alla Juventus, si è conclusa. Ha fatto tutto ciò che ci si aspettava da lui, ma è stato preso in un momento di calo del livello dell’organico“.

Leggi anche: Panchina Juventus, Bargiggia: “Improbabile che Pirlo rimanga alla Juve. Ci sono due nomi grossi per sostituirlo”

Leggi anche: RBN – Galeone: “Nel 2019 Allegri ricevette 6 offerte da big d’Europa, tornerebbe alla Juventus”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.