Juventus, Capello su Allegri: “Tornare in bianconero? Fossi in lui, ci penserei…”

Fonte foto: Screen da video di "Goal Italia"

Capello dice la sua sul futuro di Massimiliano Allegri, da settimane tra i candidati a sedere sulla panchina della Juventus. “Allegri? Tutti quelli che sono ritornati non hanno fatto molto bene, e parlo anche del sottoscritto“.

Pur non tornando sulla panchina bianconera, da lui occupata dal 2004 al 2006, nella sua carriera Capello ha fatto seconde esperienze al Milan e al Real Madrid, in entrambi i casi ottenendo risultati non all’altezza delle prime esperienze.

Se Allegri tornasse in bianconero“, ha proseguito l’opinionista, “sa bene quali problemi lo aspettano. La dirigenza pensa di sapere più degli allenatori? Forse qualcuno si è sopravvalutato. È necessario che ci sia affinità tra il tecnico e la società, e che i progetti vengano visti alla stessa maniera“. In poche parole, “se fossi in Allegri, ci penserei“.

Leggi anche: RBN – Galeone: “Nel 2019 Allegri ricevette 6 offerte da big d’Europa, tornerebbe alla Juventus”

Leggi anche: Barzagli ricorda Allegri: “Persona simpatica e solare, con lui c’era grande complicità”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.