Juventus, Buffon può partire: si progetta il ritorno di Audero

Fonte foto: Profilo Twitter Sampdoria

La Juventus e Gigi Buffon potrebbero separarsi una seconda volta, dopo quanto avvenuto nell’estate del 2018, quando il numero 77 bianconero – all’epoca numero 1 – lasciò Torino per approdare al Paris Saint-Germain. A tentare il portierone di Carrara vi è l’Atalanta, che starebbe facendo più di un pensiero per ingaggiare l’attuale seconda scelta della Juventus.

Buffon vorrebbe un posto da titolare, ed è il motivo che lo porterebbe nuovamente lontano da Torino. In caso di partenza, i bianconeri sarebbero pronti a riportare in Piemonte Emil Audero, cresciuto proprio nelle giovanili della Juventus.

Tuttavia, la dirigenza juventina deve anche fare i conti con la concorrenza di Milan, Inter e PSG: la prima deve monitorare la questione Donnarumma, la seconda deve fronteggiare il possibile addio di Handanovic e la terza vuole garantire un valido sostituto a Navas.

Fonte: Il Secolo XIX

Leggi anche: Sampdoria, Audero a Sky Sport: “Affrontiamo le ultime 8 gare come uno sprint. Oggi vogliamo fare bene”

Leggi anche: Juventus, Amoruso su Buffon: “Non è finita. Sarebbe titolare in tutte le squadre di medio-alta classifica”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.