Juventus, Bonucci non fa complimenti: “Se dobbiamo accontentarci non abbiamo capito niente. Oggi si apre un nuovo capitolo”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine della gara vinta per 2-1 contro l’Udinese: “La stagione è ancora lunga, se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente. Non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita, questa è la cosa più difficile da capire. Le partite si decidono sugli episodi, dopo così tante partite devi stare attento ad episodi e dettagli. Troppe volte abbiamo perso punti per dettagli. Era una partita da vincere, non abbiamo subito granché ma mancava sempre quel briciolo di passione e di cuore per portare a casa la vittoria”.

E’ la giornata dello Scudetto dell’Inter, si chiude un ciclo?
“Si chiude un ciclo, noi ci abbiamo messo anche del nostro. L’Inter è stata la più costante ed ha dimostrato di essere la più forte, da oggi comincia un nuovo capitolo”.

Leggi anche: Juventus, piace Lovato per la difesa ma la Fiorentina è in vantaggio

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.