Juventus, Bonucci: “Chiedo scusa ai tifosi”

Juventus
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Una serata da dimenticare in fretta per la Juventus di Andrea Pirlo. Il ko interno con la Fiorentina sembra aver fatto dimenticare quanto di buono fatto vedere dalla formazione bianconera in questo inizio di stagione.

La Juventus ieri ha giocato una partita decisamente al di sotto delle sue potenzialità. Una squadra a cui sono mancati i singoli e conseguentemente le loro giocate. A metterci la faccia però è sempre Leonardo Bonucci, capitano della Juventus ma anche uno dei maggiori responsabili della pessima fase difensiva bianconera.

Il difensore, si è espresso così sui social, dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina: “La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere“.

I prossimi avversari

La Juventus tornerà in campo il 3 gennaio, per ospitare l’Udinese nella prima gara di campionato del 2021. I ragazzi allenati da Pirlo, saranno poi chiamati alla prima partita chiave della stagione. Il 6 gennaio, affronteranno il Milan a San Siro.

Leggi anche: Fiorentina, Pradè: “Gioia indescrivibile, la vittoria allo Stadium entra nella storia”

FOTO: profilo Twitter Leonardo Bonucci

 

COMMENTA L'ARTICOLO