Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: Profilo Twitter Juventus

Intervistato nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato della sfida contro il Torino di domani pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul Toro: “Affrontiamo una squadra che corre e presa tutto campo. Juric sta facendo un ottimo lavoro, ha trasmesso alla squadra alcuni concetti di gioco che incarnano lo spirito del Toro. Sarà una partita difficile e dovremo ribattere colpo su colpo. Concedono poco agli avversari e noi dovremo rimanere concentrati fino al 95‘. Chiellini e Szscesny giocano di sicuro, gli altri li valuterò perché abbiamo tanti giocatori stanchi. Fortunatamente avremo un giorno in più per recuperare le energie. Loro faranno la partita della vita e hanno avuto più tempo di noi per prepararla.”

Su Arthur e Kaio Jorge: “Ieri  Arthur ha fatto il secondo allenamento con la squadra. Può darsi che domani sia lui che Kaio Jorge vengano in panchina che può esserci bisogno. Arthur è un giocatore di palleggio che tecnicamente può darci una mano”.

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE:Inter, Inzaghi: “Domani dovremo fare una grande partita. Handanovic è un ottimo portiere”

Articolo precedenteFiorentina, Bucchioni: “Vlahovic non firma, Commisso nervoso. Le piste portano alla Juventus”
Articolo successivoGenoa, Ballardini: “Fame e attenzione domani con la Salernitana”