Juventus, Ag. Fagioli: “Valuteremo il suo futuro”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus Youth

Nicolò Fagioli, centrocampista bianconero classe 2001, viene considerato da molti come uno dei miglior prospetti del calcio italiano. Tuttavia, il giocatore ha trovato poco spazio in questa stagione con la Juventus. Nonostante le tante mancanza nel reparto, Pirlo non ha mai concesso una reale possibilità al classe 2001 che ha giocato titolare solo in occasione del match di Coppa Italia contro la SPAL, oltre ad alcuni spezzoni di partite ampiamente chiuse. La dirigenza bianconera è consapevole del valore del giocatore che però richiede maggiore considerazione.

Ag. Fagioli: “Aspetteremo la fine della stagione”

L’agente di Fagioli, Andrea D’Amico, ha parlato così a “Minutidirecupero” del futuro del suo assistito: “Per quanto riguarda Fagioli, a fine campionato ci incontreremo con la Juventus e faremo le dovute riflessioni. Di sicuro è uno dei profili più interessanti tra i loro giovani e la Juve lo sa, conosce il suo valore. Dopo l’esordio in A, l’ha inserito in un gruppo comunque qualitativo come quello dell’U23. La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana. Sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato, dopo nove scudetti vinti consecutivamente. Nove, sottolineo. Aspetteremo la fine della stagione e con il club valuteremo quale sarà il miglior futuro possibile per Nicolò“.

Fonte: Jnetwork24

Leggi anche: Kean: l’attaccante ha deciso quale sarà il suo futuro

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads