Juve, Verza: “Juve favorita sul Milan. I bianconeri dovevano prendere Cavani. Dybala soffre CR7”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Le parole dell’ex calciatore di Juve e Milan Vinicio Verza a TuttoJuve

Una partita da dentro o fuori. Milan-Juventus di mercoledi sarà uno scontro importantissimo per i bianconeri, che hanno bisogno di recuperare punti. Per i rossoneri il discorso è un po’ diverso, dato che con una sconfitta rimarrebbero comunque in piena zona scudetto. L’altra rivale ,l’Inter, sarà invece impegnata sull’insidioso campo della Sampdoria di Ranieri. Del “Classico Italiano” tra Milan e Juve ha parlato Vinicio Verza, ex giocatore che ha vestito sia la maglia bianconera sia quella rossonera. Ecco le sue parole:

Sulla partita del Milan contro il Benevento

“Il Milan ha fatto una vittoria importantissima, su un campo non facile come il Vigorito. I campionati si vincono contro le piccole più che sugli scontri diretti: i tre punti di ieri contro il Benevento sono molto importanti”.

Su Milan-Juve

“Una partita aperta, combattuta su entrambi i fronti. Sia chiaro: la Juve resta la favorita; la rosa bianconera parla chiaro. Il Milan ha però grande entusiasmo! Giocherà proprio sulle ali di quello. E poi c’è un fattore da non trascurare assolutamente. La Juve deve vincere per accorciare, ma il Milan ha la grandissima chance di… allungare sui bianconeri!”.

Sul match contro l’Udinese

“La partita dice questo: due gol di Ronaldo e un assist. Dopodichè stiamo parlando di un giocatore diverso dagli altri; c’è poco da dire”.

Come commenti, invece, la performance di Dybala?

“Ha trovato il gol e questo è molto importante. Dobbiamo dire che però non ha disputato una partita esaltante… Secondo me patisce la convivenza con Ronaldo, giocatore universale in grado di oscurare gli altri”.

Sul calciomercato

“E’ molto difficile per un giocatore calarsi nel contesto Juventus. Per cui, chiunque arriverà, dovrà essere un giocatore di personalità. Ai bianconeri sarebbe potuto servire Cavani, solo che ormai è del Manchester Utd”.

Sul mercato del Milan

“E’ un periodo in cui non si può spendere molto e in cui gli stessi grandi club cedono alcuni loro giocatori per far cassa. Ecco: in quest’ottica il Milan potrebbe imbastire trattative di mercato con top club con United o Real Madrid…”.

Fonte foto: Paulo Dybala Instagram

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads