Juve, Ulivieri: “Con Allegri sarà una gustosa ribollita. Pirlo? Non male nel complesso. Gli Scudetti si vincono anche giocando male”

Fonte foto: Screen da video di "Goal Italia"
RICEVI LE ULTIME NEWS

Le parole di Renzo Ulivieri alla Gazzetta dello Sport

Allegri-Juve per la stagione 21-22. Il tecnico toscano è tornato sulla panchina bianconera, dopo l’esonero di 2 anni fa. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Ulivieri ha parlato del ritorno di fiamma e del futuro della Juventus:

 “Sarà una gustosa ribollita con cinque Scudetti e due finali di Champions raggiunte. La Juve ha deciso di riprendersi la propria anima, dopo un anno difficile, che sarebbe stato tale anche per Allegri. Pirlo? Non ha vinto le partite in cui la squadra ha giocato male. Perché gli Scudetti si conquistano così, con le vittorie nelle brutte partite. Pirlo però ha chiuso con due trofei e la qualificazione alla Champions. Non male, nel complesso”.

Fonte dichiarazioni: Alfredo Pedullà

La Verità – Allegri, possibile inchiesta antiriciclaggio per scommesse. Ma il tecnico nega

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.