Juve, Tapiro d’Oro a Pirlo: “Spero di riuscire a mangiare la colomba”

L’allenatore della Juve, Andrea Pirlo, ha ricevuto il Tapiro d’Oro dopo l’eliminazione in Champions di ieri sera: “Ronaldo sempre da 7”

Ronaldo per me sempre da 7. Futuro? Spero di mangiare la colomba“. Queste le parole di Andrea Pirlo che ha preferito scherzare con Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, dopo la consegna del Tapiro D’Oro arrivata nel giorno dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions League.

“Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo. L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero”.

LEGGI ANCHE: Il Bologna vuole blindare Skorupski: a breve il rinnovo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads