Cronaca Serie A: aggiornamento Ndicka, CR7 batte la Juve, quarti di Europa League


Dai un'occhiata alle ultime notizie di oggi dalla Serie A, comprese le ultime sulle condizioni di Evan Ndicka e l'assenza di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli formazione, Juve perdere una causa arbitrale contro Cristiano Ronaldo e le anticipazioni di Atalanta, Roma, Milano E Fiorentinadei quarti di finale di Europa e Conference League.

Sky Sport Italia confermato che il difensore della Roma Ndicka è stato sottoposto lunedì a ulteriori accertamenti medici nella capitale, dopo aver avuto un collasso in campo contro dell'Udinese la domenica. Gli ultimi aggiornamenti rivelano che c’è stata nessuna condizione cardiaca rilevata per ora.

Mercoledì il Napoli ha ricevuto la visita dell'ex attaccante Dries Mertens, ma c'era preoccupazioni nel campo come stella attuale Kvaratskhelia ha saltato l'allenamento della squadra a causa di un attacco di gastroenterite.

Football Italia apprende inoltre che Fabio Miretii è tornato ad allenarsi a pieno titolo con la Juventus, mentre la coppia polacca Arkadiusz Milik e Wojciech Szczesny ha continuato ad allenarsi parzialmente con la prima squadra.

Lo suggeriscono anche altri reportage riguardanti la Juventus Federico Chiesa rischia una punizione per lo sfogo con l'allenatore Massimiliano Allegri durante lo 0-0 del Derby della Mole contro i suoi Torino nel fine settimana, come riportato da Calciomercato.com.

Altre notizie e aggiornamenti sulla Serie A

Cristiano Ronaldo ce l'ha ha vinto una causa arbitrale contro la sua ex squadra, la Juventus, che ora deve alla stella portoghese quasi 10 milioni di euro più interessi. Tuttavia, CR7 ha dovuto condividere la responsabilità con i giganti della Serie A per le manovre salariali nel 2020 e nel 2021, quindi non riceverà l'intera somma di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati.

Quattro squadre di Serie A, Atalanta, Milan, Roma e Fiorentina, saranno impegnate in Europa, dato che giovedì si disputeranno le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League e Conference League.

Daniele De Rossi ha condotto la conferenza stampa pre-partita davanti a scontro tutto italiano contro il Milan allo Stadio Olimpico. Giovedì sera è previsto un discorso alla stampa di Stefano Pioli.

Gasperini ha detto la sua prima della visita di Liverpoolche secondo lui avrebbe potuto realizzare l'impensabile, nonostante La Dea possedesse un Vantaggio 3-0 dall'andata ad Anfield.

Si è alzato anche Vincenzo Italiano per la Fiorentina. È consapevole che la sua squadra dovrà essere più cinica sotto porta se vuole passare alla semifinale della Conference League.