Juve-Milan, Pirlo:” La partita sarà aperta. Dopo le critiche, Cristiano ha risposto sul campo”

Foto: profilo Twitter Juventus

In conferenza stampa, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha espresso i suoi pensieri pre-match.

Andrea Pirlo si è lasciato andare a dichiarazioni interessanti in conferenza stampa, alla vigilia di una sfida importante contro il Milan di Pioli.

Sulla partita di domani sera – “Prima di iniziare volevo fare i complimenti alle Women di Rita Guarino, siamo contenti tutti. Per quanto riguarda la partita, sarà aperta. Non credo ci sarà tanto tatticismo, tutte le due squadre hanno voglia di giocare, di imporsi. Sarà una bella partita”.

Su Cristiano Ronaldo – “C’è un buon rapporto con tutti. Cristiano ha un bel rapporto con tutto lo staff, quindi l’abbraccio finale è visto come un’unione di tutto il gruppo. Siamo tutti concentrati per l’obiettivo e l’abbraccio è stato importante. Dopo un po’ di critiche, Cristiano ha risposto sul campo”.

Su Kulusevski – “Ho la fortuna di avere tutti a disposizione quindi ci sarà spazio per tutti. Avrò la possibilità di fare cinque cambi che sono fondamentali”.

Sul rientro di Cuadrado e Chiellini – “Abbiamo tutti i giocatori a disposizione e questa è una nota positiva. Si sono allenati tutti bene, domani avrò ampia scelta. Abbiamo 4 centrali per due posti perché è rientrato Demiral e il fatto che due giocatori siano in diffida inciderà”.

Sulla Superlega – «Non influisce, perché il nostro obiettivo è qualificarsi sul campo e non guardiamo ciò che succede fuori».

Fonte: calcionews24.com

Lascia un commento