Juve-Lazio, Manfredini: “Inzaghi sa come fare male, ma affronta i più forti d’Italia”

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Le parole dell’ex calciatore Thomas Manfredini sulla partita

Manca poco per Juventus-Lazio. Molte cose in ballo per questo big match, che promette emozioni e spettacolo. Potrebbe essere una delle ultime possibilità a disposizione dei bianconeri per accorciare sull’Inter, impegnata lunedi contro l’Atalanta. Ai microfoni di TuttoJuve, l’ex calciatore Thomas Manfredini ha commentato il match di stasera, dando la squadra di Pirlo come favorita:

“La Lazio non è in un grandissimo momento, ha perso anche contro il Bologna, ma ha dimostrato di saper fare male alla Juventus, anche in momenti topici e in tutte le competizioni. Quindi la squadra di Inzaghi sa come fare male alla Juventus e la Juventus deve stare molto attenta. Spero in una bella partita. I bianconeri sono comunque favoriti, perchè parliamo della squadra più forte d’Italia e detentrice del titolo.

La Lazio sa giocare al calcio, quando interpreta bene la partita può fare male a chiunque. Inzaghi ha più esperienza di Pirlo, allena da un po’ di anni la Lazio, anche in maniera egregia, e ha vinto alcuni titoli. Il tecnico della Juve è alla sua prima esperienza, ma essendo stato un grandissimo giocatore è abituato alle tensioni. Vedremo chi saprà dare quel qualcosa in più alla propria squadra per vincere la partita. Ronaldo in panchina? Non dimenticherei Morata che ha ritrovato il gol. Dalla parte della Lazio mi aspetto molto da Ciro Immobile e Milinkovic Savic”. 

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads