Juve-Inter, Inzaghi subito esonerato: arriva l’annuncio di Marotta

Foto: profilo Twitter Inter

La Juventus si aggiudica il big match contro l’Inter. Ora Simone Inzaghi rischia tantissimo, e la sua permanenza sulla panchina nerazzurra non è certa e scontata. Sulla situazione arrivano le parole di Giuseppe Marotta: ecco cosa ha detto.

Foto: profilo Twitter Lazio

JUVE-INTER 2-0: RABIOT E FAGIOLI FANNO VOLARE I BIANCONERI

Una Juventus arrembante vince il derby d’Italia contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri superano 2 a 0 la squadra di Simone Inzaghi scavalcandola così in classifica. I ragazzi di Allegri salgono a 25 punti in graduatoria, a -10 dalla capolista Napoli.

Dopo un primo tempo di sofferenza, dove l’Inter ha giocato meglio, la Juventus si sveglia nella ripresa trovando la rete del vantaggio con Rabiot al 52′. Il colpo che affonda i nerazzurri, invece, è di Fagioli che all’84’ conclude in gol una grande azione corale.

Foto: profilo Instagram Adrien Rabiot

JUVE-INTER, INZAGHI ESONERATO: ARRIVA L’ANNUNCIO DI MAROTTA

Dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, la dirigenza nerazzurra è imbufalita per il risultato conseguito sul campo. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Allianz Stadium, sarebbe Giuseppe Marotta quello più deluso ed ora la panchina di Simone Inzaghi è in bilico. Per ora, però, i dirigenti dell’Inter non hanno intenzione di cambiare allenatore nonostante la brutta sconfitta di questa sera.

Sui social i tifosi dell’Inter vogliono l’esonero del tecnico nerazzurro, soprattutto perché gli undici punti di svantaggio dal Napoli sono troppi a due giornate dalla pausa per il mondiale in Qatar. Se l’Inter non anellerà dei risultati positivi nel prossimo weekend, Inzaghi potrebbe essere cacciato via.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE