Juve, Fagioli titolare è più di un’idea. Nosotti: “Qualcuno lo paragona a Modric”

Le parole del giornalista Sky Mario Nosotti sul giocatore bianconero

C’è una polemica che sta impazzando sul web e riguarda il centrocampo della Juventus. Viste le ultime prestazioni, molti ritengono che questo settore scarseggi di qualità nella rosa di Pirlo. La suggestione Fagioli si sta perciò tramutando in una concreta possibilità. Il ventenne è stimato da molti addetti ai lavori e già Allegri lo elogiò un po’ di anni fa durante una conferenza stampa. Questa volta i complimenti arrivano dal giornalista di Sky Sport Mario Nosotti, che descrive cosi Fagioli, vicino alla maglia da titolare per la partita contro lo Spezia:

“Mi piace molto, forse credo che abbia aspettato fin troppo. Qualcuno dice: potrebbe essere il nuovo Modric. Quanta roba gli mettiamo sulle spalle, però, è bravo. Vede prima le cose, sa giocare lungo, corto e verticale. Qualcuno dice che è anche un po’ leggerino, ma si farà. Questo è buono”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.