Juve, Demiral: “Inter favorita? Parliamo alla fine”

Le parole del centrale bianconero Merih Demiral prima della partita contro il Crotone

Manca ormai poco a Juventus-Crotone, la sfida del Monday Night che chiuderà la 23 esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di punti, con i bianconeri ovviamente molto favoriti. Il difensore della Juventus Merih Demiral ha parlato del match e della lotta scudetto prima del fischio d’inizio della gara. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky:

Avete tante assenze in difesa. Tu come stai e come gestisci la pressione?
“Prima di tutto ci sentiamo bene e credo che siamo sempre importanti per la Juventus. Ogni giorno impariamo di più e certamente abbiamo confidenza, fiducia, spero che tutto sarà perfetto”.

Stasera avete l’occasione per tornare alla vittoria. Che partita ci dobbiamo aspettare?
“Prima di tutto vogliamo vincere come sempre, penso che sarà una buona partita, perchè entrambe le squadre vogliono giocare, quindi vedremo cosa accadrà”.

Adesso la Juve è a 11 punti dalla testa della classifica. L’Inter adesso è la favorita per lo scudetto o la Juve è ancora in corsa?
“Voglio solo dire che siamo la Juventus e quindi parleremo alla fine della stagione”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.