Juve, Brambati: “Kean? Improponibile. Non sono una massa di pippe, però…”

Foto: profilo Twitter Juventus

Durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha detto la sua in merito a Dybala e compagni

Durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha detto la sua in merito a Dybala e compagni. Le sue parole:

Caso Dybala, lei ci punterebbe ancora?: “Lo scorso anno ha fatto male e anche quest’anno. Se adesso nell’ultima parte di stagione continua così, perde potere contrattuale e una società può anche pensare di cambiare obiettivo. Magari andare su Vlahovic, dove è vero che devo dargli gli stessi soldi e devo pagare il cartellino, ma ti prendi uno con altre motivazioni, anche più giovane. Dybala lo terrei, ma bisogna capire le sue motivazioni. Non so se ha problemi fisici o motivazionali. Ha sempre un problema ultimamente e nel rifare i contratti certe cose vanno tenute presenti. A oggi io tra l’attacco della Juve e del Sassuolo scelgo il secondo”.

Attacco quindi sterile?: Kean è improponibile. Non sono cattivo ma realista”.

Cosa aggiungere del momento della squadra bianconera?: “Non è una massa di pippe. Non discutiamo Cuadrado, Morata, per esempio. Se tieni a tenere Rugani e De Sciglio in panchina non hai capito che per giocare alla Juve devi competere su tutti i livelli e non puoi accontentarti di una Coppa Italia o del quarto posto. Devi togliere certi giocatori e metterne altri di livello”.

Allegri è il tecnico giusto per la Juve?: “No, per ricostruire andava preso Antonio Conte e lo dico da tempo”.

Leggi anche: Bagni sentenzia: “Tonali sfrontato, Barella è il mio preferito”