Juve, Bernabai: “Non è sicuro che Nedved rimanga. Le sue sono dichiarazioni di facciata”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Le parole del giornalista di La7 Roberto Bernabai a TMW

La tormenta in casa Juve non si arresta dopo la sconfitta contro il Benevento. Una batosta simile a quella rimediata contro la Fiorentina, che arrivò sempre prima di una sosta. Il periodo bianconero è molto difficile e la rimonta scudetto è ormai svanita. La Juventus dovrà stare attenta alla posizione in zona Champions e alla finale di Coppa Italia. Pavel Nedved ha parlato della situazione attuale, annunciando che Pirlo rimarrà anche il prossimo anno. Il giornalista di La7 Bernabai ha analizzato le dichiarazioni del dirigente bianconero:

 “In questo momento tutto fa pensare che siano dichiarazioni di facciata. Bisogna capire se Nedved il prossimo farà parte della Juve perchè sul pacchetto dirigenziale credo ci siano riflessioni profonde. C’è una posizione di classifica non all’altezza dei bianconeri e sul piano tecnico e tattico la squadra non ha identità. Qualcosa forse era stato messo in preventivo, visto che è stato scelto un tecnico come Pirlo a cui va dato tempo, ma credo che tutto sia andato anche al di là del più pessimista dei tifosi”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

Juventus, Nedved prova a spegnere le voci: “Ronaldo è intoccabile, Pirlo con noi anche l’anno prossimo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.