Juve, Amoruso: “L’esonero di Pirlo? Mi sorprenderebbe. Non mi aspettavo molto da quest’annata”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Le parole di Nicola Amoruso a Footballnews24.it

Stasera probabilmente si deciderà il futuro di Pirlo, anche se l’incontro tra Allegri e Agnelli fa pensare che in realtà ci sia già un accordo per sostituire il “Maestro”. Juventus-Napoli è importante soprattutto per la corsa Champions, essendo azzurri e bianconeri al quarto posto a pari punti. L’ex attaccante della Juventus Nicola Amoruso ha parlato di Pirlo e della situazione in casa Juve, analizzando l’annata dei bianconeri:

“La Juventus ha scelto di intraprendere un nuovo percorso con Pirlo, poteva andar bene ma mi sarei sorpreso se fosse filato tutto liscio. Ad un tecnico che non ha mai seduto in panchina bisogna dare il tempo di crescere, sbagliare, di formare quell’identità di allenatore che ancora non ha. Mi meraviglierei se venisse esonerato o addirittura se fosse esonerato il prossimo anno perchè è un percorso di crescita. Non conosco allenatore che si sono seduti in panchina e hanno vinto subito, non so se esistono nella storia. Non mi aspettavo chissà che cosa da questa annata”

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

Juventus, Napoli decisivo: Allegri o Tudor se Pirlo esce sconfitto

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.