Aggiornata la classifica della Serie A e i migliori marcatori dopo le vittorie di Inter, Napoli e Milan, la sconfitta della Juve


Interha vinto Genova E Juve' perdita di Napoli ha allungato il vantaggio dei nerazzurri in testa alla classifica, mentre Milanola vittoria è finita Lazio mette al secondo posto nel loro mirino.

La squadra di Simone Inzaghi ha faticato più del previsto nel successo casalingo di lunedì sera per 2-1 contro il Genoa di Alberto Gilardino, risultato che la porta ora a 15 punti di vantaggio dalla Vecchia Signora.

Il Milan ha dato il via al 27esimo turno di Serie A con una vittoria incredibilmente infuocata per 1-0 su una Lazio in otto. La vittoria e la sconfitta della Juventus contro il Napoli li portano a un solo punto dalla squadra di Massimiliano Allegri.

La vittoria decisiva dei Partenopei sui Bianconeri ha permesso loro di avvicinarsi sempre di più alle vette europee, scavalcando Fiorentina dopo i viola sono stati fermati allo 0-0 da Ivan Juric Torino.

Bologna hanno continuato il loro lavoro impressionante sotto la guida di Thiago Motta, vincendo 2-1 sui rivali europei Atalanta dopo i gol della coppia di stelle Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson. I rossoblu mantengono quattro punti di vantaggio Roma in vista della sfida con l'Inter.

I Giallorossi si sono assicurati la sesta vittoria in campionato su sette con Daniele De Rossi quando si sono recati a Monza, vincendo 4-1 dopo i gol di Lorenzo Pellegrini, Romelu Lukaku, Paulo Dybala e Leandro Paredes.

Risultati Serie A Settimana 27

Clicca qui per la classifica aggiornata della Serie A e i migliori marcatori.