Inzaghi is back: e il sogno Champions non appare più così lontano

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Inzaghi è tornato e il trionfo contro il Diavolo ne è stata una prova. Adesso il rush finale, dove non è ammesso abbassare la guardia o avere cali di concentrazione.

Le critiche, come ogni anno, hanno ricoperto il terreno di Formello, lasciando tuttavia indifferente il tecnico piacentino che è sempre rimasto concentrato sui suoi obiettivi e fiducioso nelle immense potenzialità dei giocatori. Al momento la sua Lazio occupa il sesto posto in campionato, a 5 punti dalle formazioni al quinto, quarto e terzo (e con una partita da recuperare). L’ex calciatore biancoceleste non ha paura di sognare, specialmente dopo la grande annata dello scorso anno che aveva visto i capitolini in lotta per lo scudetto e partecipanti alla competizione più ambita d’Europa. Simone Inzaghi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe rivolto parole di incitamento ai suoi ragazzi, infondendo loro coraggio per le 6 prossime finali. Non è nuovo a questi discorsi motivazionali, rivelatisi nelle scorse stagioni piuttosto utili al fine del raggiungimento degli obiettivi.

Ecco cosa avrebbe detto agli aquilotti:

“Nel girone di andata abbiamo perso troppi punti, ora dobbiamo vincere anche contro le piccole“.

Deciso, conciso e convincente, come dovrà essere la sua squadra: con lo sguardo rivolto a un sogno che ormai non ha più tanto di finzione.

Leggi anche: Retroscena nel “caso Suarez”: ecco quanto avrebbe guadagnato il pistolero

Leggi anche: Sirene europee intorno al muro partenopeo: Koulibaly rischia di partire a fine stagione

Fonte: Lazionews24

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads