Inter, Vidal va di fretta dopo l’infortunio: il centrocampista cileno ha messo nel mirino la gara col Bologna

Arturo Vidal mette nel mirino la gara col Bologna. Il centrocampista cileno dell’Inter, dopo l’operazione al ginocchio della scorsa settimana, vuole accelerare i tempi di recupero (25-30 i giorni previsti). Se dovesse rispettare la tabella di marcia Vidal dovrebbe tornare disponibile per la gara col Cagliari dell’11 aprile. Ma il guerriero di Antonio Conte ha fretta di tornare in campo ad aiutare i suoi compagni nella volata scudetto. Così Vidal pare abbia messo nel mirino la gara contro il Bologna (precedente a quella di Cagliari), subito dopo la pausa per le nazionali. Lo riporta Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Bucchioni a TMW RADIO: “Fiorentina, il Viola Park è un progetto importante ed un vero e proprio gioiello. Perchè non farlo?”

LEGGI ANCHE: Schwoch a TMW RADIO: “Roma-Napoli scontro decisivo per la corsa Champions”

Fonte: Tuttosport

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.