Inter, Vidal strizza l’occhio al Flamengo: “Un giorno vorrei giocare con i brasiliani”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Il centrocampista cileno dell’Inter, in un dialogo con il connazionale Mauricio Isla a ESPN Brasil, ha annunciato quale sarebbe il suo sogno per proseguire la carriera. Chissà che non sia un indizio per un futuro immediato lontano da Milano…

Arturo Vidal e l’Inter si sono uniti da poco meno di un anno, ma potrebbe essere già abbastanza affinché le strade si separino. Complice la scalata nelle gerarchie di Conte di Christian Eriksen e i molti problemi fisici accusati in questa stagione, l’avventura nerazzurra dell’ex centrocampista della Juventus potrebbe terminare molto presto. E in tal senso, un indizio lo potrebbe aver fornito lo stesso Arturo, che in un dialogo su ESPN Brasil con il connazionale Mauricio Isla, ha dichiarato il suo sogno di giocare per il Flamengo. Queste le sue parole.

“Sono felice che indossi la maglia più importante del Sud America. Un giorno spero di avere la possibilità che stai avendo tu”.

Fonte dichiarazioni: Alfredo Pedullà.

Potrebbe interessarti anche: ufficiale una cessione in prestito per il ChievoVerona.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads