Inter, tour de force scudetto: aprile decisivo con 6 gare in 23 giorni!

Logo Inter
Fonte foto: Logo Inter

Inter, un vero tour de force per lo scudetto: 6 partite in 23 giorni per un aprile infuocato!

L’Inter fa il conto alla rovescia per la fine della sosta per le Nazionali. Per i nerazzurri dopo la pausa si profila un mese di aprile decisivo per lo scudetto che li vedrà impegnati in ben 6 partite in 23 giorni. Si comincerà nel weekend pasquale con la sfida contro il Bologna. Poi mercoledì 7 aprile il recupero della gara contro il Sassuolo. L’11 arriverà il Cagliari, mentre la domenica successiva ci sarà il big match col Napoli. Mercoledì 21 turno infrasettimanale con lo Spezia e infine il Verona il 25 aprile.

Conte preoccupato per i suoi ragazzi

Un tour de force che preoccupa l’allenatore Antonio Conte che attende con ansia la fine della finestra per le Nazionali. Soprattutto per quanto riguarda il discorso di eventuali infortuni oltre ai problemi legati al Covid che recentemente ha afflitto l’Inter. Handanovic, De Vrij, Vecino D’Ambrosio sono ancora positivi al tampone. Inoltre c’è anche il tabù delle soste per le nazionali. Al rientro infatti i nerazzurri hanno fatto sempre fatica ad ingranare la marcia. Conte spera che non sia anche questo il caso.

Leggi anche: Inter, Vidal tra i partenti in estate

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.