Inter, si pensa ad Eder come vice Lukaku. Primi contatti con l’agente del giocatore

Eder potrebbe essere il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un vice Lukaku se Pinamonti dovesse partire

L’Inter si muove sul mercato per portare a Milano Eder. La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare ad Antonio Conte un vice Lukaku, sopratutto nel caso Pinamonti dovesse fare le valigie per trovare la giusta continuità in qualche altra squadra di Serie A (Benevento su tutte).

Quello dell’attaccante del Jiangsu potrebbe essere l’identikit perfetto per il reparto offensivo nerazzurro dato che Antonio Conte, ai tempi dell’Italia, lo utilizzava praticamente sempre al fianco di Graziano Pellé durante l’Europeo del 2016.  Il contratto di Eder con il club cinese scade il prossimo giugno e la recente stretta agli ingaggi dei calciatori (sopratutto per gli stranieri) imposto dal governo rappresentano condizioni che possono favorire il suo arrivo in Italia.

LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Paparesta: “Irrati? Scelta per non bruciare gli altri arbitri”.

Foto: Profilo Twitter Eder

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.