Inter, si ferma Lazaro. Il comunicato ufficiale della società

Valentino Lazaro, attaccante dell'Herta Berlino
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Lazaro, il nuovo acquisto dell’Inter già costretto a fermarsi.

Problema Lazaro in casa Inter. L’esterno austriaco di origini greco-angolane è stato costretto a fermarsi per un infortunio nel corso della tournée del club nerazzurro a Singapore. Lo ha reso noto la società con un comunicato apparso sul suo sito.

Il comunicato dell’Inter

Come si legge sul comunicato, diffuso anche sui profili social, il giocatore si è sottoposto ad «accertamenti strumentali questa mattina a Singapore. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni di Lazaro saranno valutate nei prossimi giorni.» Piccola tegola per la nuova Inter di Antonio Conte, costretta a rinunciare al centrocampista della Nazionale austriaca, arrivato dall’ Hertha Berlino. 

Lazaro, una pedina in meno per la tournée asiatica

I tempi di recupero sono ancora da quantificare, ma non è da escludere che Valentino Lazaro possa essere indisponibile per tutte e tre le amichevoli in Asia. I nerazzurri affronteranno il Manchester United sabato alle 13, 30 italiane, poi il 24 la Juventus a Nanchino e infine il PSG Macao il 28 luglio. Tre sfide importanti per Conte che avrebbe voluto testare i nuovi acquisti  con squadre di livello internazionale.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO