Inter senti Materazzi: “Scudetto? Nerazzurri favoriti anche prima dell’uscita dalla Champions”

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, è tornato a parlare del momento dei nerazzurri ai microfoni della Gazzetta Dello Sport

Scudetto dopo l’uscita dalla Champions League? Per me era un obbligo anche prima“. Queste le parole di Marco Materazzi sull’Inter di Antonio Conte durante la sua intervista per la Gazzetta dello Sport . L’ex difensore azzurro si sbilancia su chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno: “Sarà Conte a passare in testa il Natale“.

Ha poi continuato: “Con i metodi di Conte, allenarsi per settimane intere senza altri impegni sarà un grande vantaggio“. L’Inter dovrà affrontare Spezia e Verona prima della sosta natalizia e, a meno uno dal Milan, può veramente prendersi la testa della classifica dato il momento così così dei rossoneri.

Su Eriksen: Penso due cose. Se hai qualità in Premier devi dimostrarle pure in Serie A. E la seconda cosa che penso è che i colpi di gennaio sono un’incognita. Eriksen è partito a handicap. E a gennaio credo ripartirà, anche se dipenderà dalle opportunità. E dai piani del club”.

Sul piano B di Conte: “Se Conte ce l’ha? Prima cosa che insegnano a Coverciano è avere un’alternativa. Cambiare sistema ogni tanto aiuta. La difesa a quattro in alcune gare ha funzionato e Conte starà valutando”.

LEGGI ANCHE: Gattuso perde i pezzi, Insigne verso due giornate di squalifica.

COMMENTA L'ARTICOLO