Inter, Isla su Vidal: “lo considero il mio idolo e su Sanchez dice..”

Mauricio Isla ha parlato dei due nerazzurri cileni Vidal e Sanchez
Il centrocampista del Flamengo e della nazionale cilena Mauricio Isla, ha speso delle bellissime parole sui suoi compagni di nazionale, oggi in forza all’Inter, Vidal e Sanchez. Ai microfoni di Canal 13 l’ex giocatore di Udinese e Juventus ha voluto rendere omaggio a due pilastri della nazionale cilena. Di seguito le parole di Mauricio Isla.
Isla su Vidal
“È un giocatore che può stare sui cavalli il giorno prima e il giorno dopo essere il migliore in campo, non ho mai visto un giocatore così. Per me è il migliore assieme a Bravo, ma hanno personalità diverse. Io sono nervoso quando gioco, Vidal no… Può uscire, bere, andare in Ferrari, e nonostante ciò è ancora quello che vogliamo tutti in Nazionale. È molto contagioso, sono un anno più giovane di lui e lo considero un idolo“.
Isla su Sanchez
“Andiamo molto d’accordo. Quando litighiamo due giorni, poi ci abbracciamo e si dimentica tutto. Gli voglio bene. Soffre molto quando la nazionale va male e quando gioca male. Gli dico di divertirsi, ma lui dice che non può. Gli ci è voluto molto tempo per diventare quello che è, vuole sempre essere il migliore. Ha un’ottima mentalità”.
Ti potrebbe interessare anche: le parole di Gabigol dopo l’arreso
Fonte: Fcinternews.it