Inter, senti Bastoni: “Sogno di diventare il capitano di questa squadra”

Di seguito le parole del difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, nell’intervista alla Stampa: “Qui è vietata la parola scudetto”

All’Inter è vietata la parola Scudetto. Sogno di diventare capitano“. Queste le dichiarazioni di Alessandro Bastoni nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni de La Stampa. Tanti i temi toccati dal difensore dell’Inter: dall’eliminazione in Champions fino ad arrivare al suo futuro in maglia nerazzurra…

Eliminazione in Champions? Una batosta che ci ha cambiato la stagione. La Juventus l’avversario da battere. Il ko in Champions sarà uno stimolo in più per loro. Resta il riferimento numero uno: l’obiettivo è finirle davanti. Qui all’Inter sto davvero bene. È la mia seconda casa e non ci saranno problemi a prolungare il contratto. Magari coronando poi un altro sogno: capitano della squadra del cuore“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Torino-Inter, dallo sfogo di Lukaku all’andata al girone di ritorno record.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.