Inter, Sconcerti: “C’è qualcosa nel gioco che non funziona. Il problema è complesso”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Intervenuto a TMW Radio durante Stadio Aperto, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del momento negativo dell’Inter: “Il problema è complesso. Dzeko ama partire da dietro, Lautaro non è un centravanti che gioca da solo ma ha bisogno di un partner d’attacco. L’Inter ha un problema offensivo: Sanchez sta facendo male, Dzeko ha fatto due gol nelle ultime partite. Un Lautaro in forma dà qualcosa in più ma c’è qualcosa nel gioco che non funziona. Dumfries e Perisic sono due grandi ali che saltano l’uomo e mettono dentro palloni interessanti ma solo per Dzeko. Lautaro e Sanchez sono lasciati in una zona ibrida del gioco. C’è un problema di gioco in questo momento. La situazione si evolve continuamente, gli avversari cambiano ogni volta e non c’è una regola fissa“.

LEGGI ANCHEInter in crisi? Mandorlini analizza i nerazzurri: “la squadra di Inzaghi ha pagato la stanchezza fisica e mentale”

LEGGI ANCHELukaku torna all’Inter? Di Canio ha le idee chiare: “Ora farebbe la riserva visto che i nerazzurri hanno qualità li davanti”