Inter, Caicedo si presenta: “Sono qui grazie a Inzaghi, ho voglia di fare bene”

Foto: profilo Twitter Inter

Ai microfoni del canale ufficiale dell’Inter Felipe Caicedo a poche ore dalla sua ufficialità ha voluto rilasciare le sue prime parole da nuovo giocatore dell’Inter: “Sono molto emozionato, veramente. Sono tanto emozionato, voglio fare bene e ringrazio innanzitutto mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi, voglio mettermi a disposizione. Sono orgoglioso di rappresentare il mio paese, sono il primo ecuadoriano nella storia dell’Inter. Spero di far bene e di continuare a far bene”

Hai lavorato già 4 anni con Inzaghi. Quanto è stato importante nella tua scelta?
“Sì, ho lavorato con lui 4 anni e lo ritrovo qui. E’ stato molto importante, mi ha convinto subito. Lo ringrazio, non vedo l’ora di cominciare a lavorare ai suoi ordini”.

Hai già parlato con qualcuno dei tuoi nuovi compagni?
“Sì, ho parlato con Correa e mi ha fatto capire tutto. E’ stato mio compagno per tre anni alla Lazio e sono contento di rivederlo”.

Alla Lazio hai segnato gol decisivi nei minuti finali, tanto che si iniziò a parlare di ‘zona Caicedo’. E anche l’Inter ultimamente ha vinto tre gare così: sei arrivato nel posto giusto…
“Speriamo, sì. Lavoro per fare quel lavoro lì, se poi il gol arriva un po’ prima del 90esimo anche meglio”.

Vuoi mandare un messaggio ai tuoi nuovi tifosi?
“Ringrazio tutti. Voglio iniziare subito a lavorare e forza Inter!”

Leggi anche: Inter, Kolarov: il terzino serbo rescinderà con i nerazzurri e smetterà di giocare a calcio