Inter, questo Perisic è una preziosa risorsa. E il croato apre al rinnovo: “Ne parleremo con la società, tutto è possibile”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Strepitosa la prestazione di Ivan Perisic nella vittoria di ieri sera dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League che ha dato il pass per la qualificazione agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Un obiettivo che in casa nerazzurra mancava da 10 anni, dalla stagione 2011-2012 con Claudio Ranieri in panchina. La gara condotta dal croato, impreziosita dal cross-assist al bacio per la testa di Dzeko, testimonia il grande periodo di forma dell’esterno croato, che sta vivendo uno dei suoi migliori periodi, sotto il profilo della continuità, da quando è a Milano. E adesso il tema rinnovo torna pressante, dopo le voci di un possibile addio del croato a fine stagione per far ritorno in Germania. Ma nel post-partita c’è stata un’apertura significativa dello stesso giocatore, intervenuto ai microfoni di “Mediaset“. Queste le sue parole: “Ne parleremo con la società, tutto è possibile. Adesso dobbiamo restare concentrati sul presente e sul nostro cammino”.

Su Perisic mister Simone Inzaghi conta molto e lo ha fatto capire anche dopo il 2-0 agli ucraini: “Perisic sta facendo cose straordinarie. Da avversario mi ha sempre creato problemi. Adesso lo sto allenando e so che è una preziosa risorsa per noi, ci sta aiutando moltissimo. La società sa come la penso. E’ un grande giocatore e deve pensare a continuare così, al resto penserà la società”.

LEGGI ANCHE: Ecco le nominations per il Best Men’s Player of the Year 2021 dei Globe Soccer Awards: ci sono 4 italiani 

LEGGI ANCHE: Cagliari, Mazzarri: “Joao Pedro è il nostro leader, Keità ha grandi qualità ma deve correre di più per la squadra”